"Cento è un bel numero. Sono felice di aver raggiunto da centrocampista questo traguardo con la maglia del Napoli. Sono molto felice di aver raggiunto tutto questo nel giorno del compleanno di mio padre".
E' chiaramente soddisfatto Marek Hamsik, capitano del Napoli di Maurizio Sarri, che all'indomani del gol che è valso il 2-0 al Chievo Verona ha espresso tutta la sua felicità per aver siglato ieri sera la sua centesima marcatura con la maglia dei partenopei. Un record storico che permette allo slovacco di accorciare ancora di più nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del club napoletano da Diego Armando Maradona.
Record ma non solo. Questo infine il commento di Hamsik riguardo la sfida di ieri sera vinta contro i clivensi di Maran, che ha permesso agli azzurri di accorciare sulla Juventus dopo il successo di Palermo dei bianconeri.
"Col Chievo è stata una sfida dura, nella ripresa però potevamo fare il terzo gol ma non siamo riusciti, ma l'importante è aver preso i tre punti. Sono soddisfatto di questo inizio di stagione, ora dobbiamo preparare la sfida di Champions col Benfica, una squadra ormai regolarmente in Champions".