A San Siro, il Milan di Montella attende il Torino di Sinisa Mihajlovic. L'incrocio tra rossoneri e granata apre la domenica di A. Analizziamo le scelte dei due allenatori per la gara d'esordio.
L'Aeroplanino si affida a Donnarumma tra i pali, difesa a quattro con Abate ed Antonelli in corsia, Romagnoli e Paletta al centro. In mediana, Montolivo in regia, Kucka e Bonaventura mezzali. Bacca è il terminale d'attacco, Niang sull'esterno, Suso a garantire fantasia.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.
Mihajlovic risponde affidandosi a Padelli in porta, Rossettini, innesto estivo, Moretti, De Silvestri e Molinaro in difesa. A centrocampo, Vives garantisce equilibrio, Acquah e Obi corsa e impatto fisico. Qualità a ridosso dell'area rossonera, con Ljajic ad ispirare Martinez e Belotti.
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.
Fischio d'inizio alle ore 18.