Pereyra al Napoli, una trattativa che sembra oramai in dirittura d'arrivo. Lo striscione dell'ultimo chilometro, con gli accordi tra le parti e le società già trovati, sembra essere stato ampiamente varcato, con el tucumano argentino sempre più vicino al trasferimento dal Piemonte all'ombra del Vesuvio (circa 15 milioni ai bianconeri, 1.5 più bonus per il contratto del calciatore). Sono di pochi minuti fa, ai microfoni di Radio CRC, le parole di Claudio Vagheggi, intetrmediario di mercato che sta curando il passaggio dell'ex Udinese ai partenopei.

"Roberto Pereyra è un giocatore importantissimo, è una scelta azzeccatissima. Quest'anno ha avuto qualche intoppo fisico di troppo ma ci sono tante società interessate a lui. Il giocatore gradisce la piazza partenopea, potrebbe garantirgli la continuità di gioco che cerca".

Alternativa sia ad Hamsik che a Callejon, l'argentino potrebbe ritrovare, alle dipendenze di Maurizio Sarri, anche alcuni compagni lasciati a Udine prima del traserimento alla Juventus. A tal proposito, le parole di Vagheggi lasciano presagire ad una imminente chiusura della trattativa, per Pereyra ma non solo: "A breve potrebbero esserci novità, Allan sarebbe felicissimo di riabbracciare il proprio ex compagno, così come Widmer".    

VAVEL Logo
About the author