Karnezis 6 - Avrebbero dovuto fargli pagare l'abbonamento come a tutti gli altri, dato che in molte partite quest'anno ha dovuto fare semplicemente lo spettatore. Un paio di uscite pericolose e una bella parata su Di Gaudio sono gli unici acuti in novanta minuti.

Piris 5,5 - Sempre traballante ogni volta che gli avversari premono, meglio invece quando tenta di far salire la squadra.

Danilo 5,5 - Anche lui non dà sicurezza ed entra in difficoltà ogni volta che il Carpi accelera.

Felipe 5,5 - Tanti dubbi sul fallo che porta al rigore del Carpi. Anche lui non è proprio in giornata. Gioca con un problema fisico che lo costringe due volte a chiedere soccorsi.

Widmer 5,5 - Poco in fase di copertura, qualche spunto interessante quando scatta sulla fascia. (Domizzi s.v. - Ultimi minuti con la maglia dell'Udinese, giusto per un applauso finale.)

Badu 6 - Il ghanese prova a fare la sua solita partita di contenimento e inserimenti in area. Per un po' ci riesce, poi le energie e la voglia spariscono.

Lodi 5 - Il nulla più assoluto, non propone nemmeno uno spunto interessante, limitandosi ai passaggi semplici ed ad aiutare in copertura.

Bruno Fernandes 5,5 - Un bellissimo tiro d'esterno alla Di Natale che finisce a lato di pochissimo, questo è uno dei pochi lampi della sua partita. Prova a fare il Thereau quando il francese viene espulso, ma nella ripresa non combina quasi nulla. (Di Natale s.v. - Non serve un voto, non ha più fiato e si nota quando dopo due scatti ha già le mani sui fianchi. Il pubblico lo vorrebbe in campo già al 50', ma è lui stesso a fare ampi di gesti di mantenere la calma. Il rigore segnato è il giusto modo per dirsi addio, facendo esplodere lo stadio un'ultima volta.)

Alì Adnan 5,5 - Come Widmer offre qualche spunto interessante, ma va troppo a fiammate. (Pasquale 6 - È l'ultima partita in bianconero e si vede che ci tiene a non sfigurare, corre e lotta. Non dà spunti particolari, ma fa quanto basta per prendersi una sufficienza nell'ultima giornata).

Thereau 4 - Espulsione da evitare. Forse l'arbitro esagera, ma, una volta che il rigore è concesso ed è anche realizzato, è inutile continuare a protestare.

Duvàn Zapata 5,5 - Sfiora il gol in un'occasione, ma senza compagni di reparto è impossibile far fruttare le sue sportellate.