Ritorna al successo il Napoli, dopo il brutto stop con l'Udinese di una settimana fa. Vittoria per 3-0 contro il Verona, di nuovo a un passo dalla B, e ritorno a -6 dalla Juventus, con reti di Gabbiadini, Insigne e Callejon.
Calcio giocato e silenzio, il Napoli avanza, ma non parla, la società decide di mantenere il silenzio stampa. La decisione azzurra è quella di compattare l'ambiente dopo una settimana di polemiche, evitando in questo modo pensieri e "urla" sul caso Higuain.
Si vuole tenere un profilo basso e la società persegue questa strada.
Per il Verona invece parla il tecnico, Gigi Delneri, amareggiato e polemico nei confronti del direttore di gara per una mancata, a sua veduta, espulsione di Albiol nel primo tempo:
"Siamo dispiaciuti per la sconfitta, qui è difficile fare risultato. Il Napoli è una grande squadra e oggi siamo stati sfortunati. L'arbitro non ci ha per niente favoriti e Albiol andava espulso, certi episodi vanno gestiti meglio. Noi siamo rimasti in dieci e la gara li è finita. Il Napoli merita di lottare per lo scudetto e ha meritato la vittoria ma forse noi in partità numerica avremmo detto la nostra. Pensiamo alla prossima, lotteremo fino alla fine per un traguardo importante".