Sabato sera, Vincenzo Montella cercherà la prima vittoria sulla panchina della Sampdoria: dopo la sconfitta ad Udine, i blucerchiati sono chiamati alla reazione nella difficile trasferta contro il Milan. Sfida tra amici, Montella contro Mihajlovic, tra i due c'è stima ma stavolta i punti pesano.
Dubbi per Montella: ballottaggio tra Mesbah e Regini per sostituire Zukanovic, squalificato dopo il rosso ricevuto a Udine. Cambiamenti in vista? Può darsi, in questi giorni il neo tecnico doriano sta provando il 4-3-1-2, con Soriano dietro la coppia d'attacco Éder-Muriel, con Cassano che partirebbe nuovamente dalla panchina.
Intanto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si sta caricando a modo suo al match contro il Milan di Mihajlovic, per la prima volta come avversario: "A Sinisa voglio molto bene- ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport- ma gli allenatori sono come le mogli. Lui ha trovato un altro e mi ha abbandonato. Ma io sono un uomo fortunato perché ho trovato Montella che è il migliore del mondo. Ciao Sinisa, vinca il migliore. La gara contro il Milan? Le partite sono tutte difficili. Andremo a Milano dove c'e' un po' di smog ma magari portiamo una ventata di aria fresca e siamo tutti felici". Infine è stato chiamato a paragonare i sistemi di Mihajlovic e quelli di Montella: "Sono tutti uguali per me. Montella sta sul pezzo, è un grande allenatore e motivatore e l'ho visto parlare con i ragazzi, ha voglia di fare, di lavorare e di costruire. Che vinca il migliore".