Dopo la sconfitta di Firenze la Sampdoria vuole rialzare la testa, e per farlo dovrà avere la meglio di un Milan in ripresa. Non è stata di certo la miglior prestazione della stagione contro la Fiorentina per i blucerchiati, che devono riprendersi assolutamente se voglioni conquistare un posto in Europa.
A caricare l'ambiente doriano ci ha pensato Soriano intervenuto ai microfoni di SkySport. Il centrocampista della Sampdoria sta vivendo una splendida stagione, riuscendo anche ad entrare in pianta stabile nella nazionale di Antonio Conte.
Soriano non usa mezzi termini, si va Milano per portare a casa la vittoria: "Nessuno si aspettava una Sampdoria così in altro, siamo convinti dei nostri mezzi ma non dobbiamo sottovalutare il Milan, che ha giocatori di qualità in grando di fare la differenza. Andiamo a San Siro con rispetto ma convinti di portare a casa i 3 punti in palio".
Mihajlovic, poco contento dell'approccio dei suoi contro la Fiorentina, sta pensando a qualche accormiento tattico in vista dellasfida al Milan: "Nella gara con la Fiorentina li abbiamo aspettati un pochino, ora contro il Milan cambieremo un po' l'assetto, andremo a pressarli più alti e proveremo a fare noi la partita".
Infine Soriano ha raccontanto della sua avventura in nazionale, e delle sue emozioni nello scendere in campo con la maglia azzurra : "Sono molto contento per la seconda chiamata nell'Italia da parte di mister Conte, sto attraversando un bel periodo, la Nazionale è una carica in più per me".