Clamoroso a Bogliasco. In casa Sampdoria non è tutto oro quel che luccica e la situazione idilliaca che si vive a Genova per la classifica ed i risultati della squadra blucerchiata è stata rotta quest'oggi da una notizia che ha scosso l'ambiente: l'allenatore doriano Sinisa Mihajlovic avrebbe allontanato Stefano Okaka dalla riunione di squadra di questa mattina. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, l'attaccante sarebbe stato allontanato dalla sala video mentre la squadra era a rapporto con il tecnico serbo e stava rivedendo la gara di ieri: "Dopo la vittoria contro il Parma l'attaccante non ha salutato la curva in trasferta tanto da essere richiamato anche da Mihajlović. E questa mattina un nuovo colpo di scena: giocatore che improvvisamente ha lasciato Bogliasco. Squadra in sala video a riguardare il match contro il Parma, studiare soluzioni tattiche ed errori, e poi un litigio inaspettato. Ragazzo che è uscito contrariato rivolgendo qualche parola al ds Osti. Per poi lasciare i compagni. Clima teso e battibecchi tra lui e il club, anche per un mancato rinnovo del ragazzo. Rottura: Okaka con ogni probabilità andrà via. E le sirene del mercato non mancano... Milan? Le coincidenze (negative) che ruotano intorno ai due potrebbero anche avvicinarli concretamente".
Inoltre è di poco fa un cinguettìo di Okaka su Twitter: "Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee, ma un giorno la verità verrà fuori".
Il mercato, nel frattempo, sullo sfondo. Okaka potrebbe partire, mentre in lista d'attesa di entrata ci sono Muriel ed Eto'o. La Samp si cambia l'abito in attacco, nella speranza che i risultati non cambino.