Le ore per l'attesa del nuovo allenatore si sono trasformate in giorni; soltanto oggi è arrivata l'ufficialità. Sulla panchina blucerchiata si accomoderà Sinisa Mihajlovic, l'uomo che il presidente Edoardo Garrone ha voluto a tutti i costi. 

Un ritorno a casa per il serbo, che con se porta Nenad Sakic, altro ex blucerchiato,  Emilio De Leo e il preparatore atletico Antonio Bovenzi. Ieri sera l'annuncio della separazione ufficiale dalla Nazionale serba, e oggi finalmente è arrivata l'ufficialità del suo ritorno a Genova. 

Seguiranno indicazioni più precise per quanto riguarda le cifre del contratto che legherà l'ormai ex allenatore della Nazionale serba alla società di Corte Lambruschini; le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione parlano di un contratto fino a giugno e in caso di salvezza rinnovo automatico di un anno.

Il nuovo tecnico sarà presentato in conferenza stampa presso il centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco alle ore 14.00 di domani, giovedì 21 novembre, dopodiché dirigerà il suo primo allenamento come riporta il sito ufficiale della Società di Corte Lambruschini

Mihajlovic ha battuto la concorrenza di Reja, Zeman, Ballardini e Colomba. Buon lavoro Mister e bentornato a casa.