"Dobbiamo fare il nostro lavoro, se vinciamo va bene ma mancano altre 26 partite, se non vinciamo dobbiamo lavorare di più". La prende con calma e filosofia, Rafa Benitez, questa vigilia di Juve- Napoli: "Dovremo mostrare carattere, come abbiamo fatto in Champions contro il Marsiglia. La Juve è forte, dovremo fare tutto per controllarli e fare gol. Servirà carattere ed intensità".

"Il fattore arbitrale? Quando ero all'Inter si parlava sempre di questa partita difficile con la Juve: i bianconeri sono forti ma dobbiamo pensare a noi, a come scenderemo in campo. La rosa della Juve è la più forte del campionato, sappiamo tutti che è così anche se loro ogni tanto dicono che manca qualcuno. Anche Conte conosce il valore della sua squadra, sono ancora i favoriti per lo scudetto.

La Roma può approfittarne? Mancano tante partite ancora". Il tecnico spagnolo durante la conferenza stampa a Castelvolturno accoglie poi l'ultimo arrivato "Abbiamo avuto una riunione per trovare soluzioni. Abbiamo fatto una ricerca su giocatori disponibili ora. Reveillere non è una mia scelta ma di Bigon: me lo ha proposto e siamo stati d'accordo tutti nel dire che potrà aiutarci. Siamo d'accordo sul valore del giocatore: abbiamo 15 giorni per lavorare con questo elemento di qualità che sa giocare sia a destra che a sinistra".