Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di misura sul Marsiglia parla dell'importanza dei tre punti ed elogia la reazione dei suoi ragazzi: "Per noi vincere questa gara è positivo e un allenatore deve essere soddisfatto di quanto fatto oggi. Potevamo certamente fare meglio, ma la reazione della squadra dopo il primo gol è stata importante e mi ha fatto piacere. Se facciamo risultato contro il Dortmund saremo agli ottavi, ma non sarà affatto facile perché conosciamo la forza dell'avversario. Noi comunque andremo là per vincere sapendo che anche con 12 punti potremmo essere eliminati quando in altri gironi si passa con 9 punti o meno".
"Non abbiamo pensato alla gara di domenica prossima: Behrami aveva un po' di fastidio e per quello non ha giocato. Pandev ha fatto bene e per me in quella posizione si equivale: hanno grandi qualità fra le linee, sono bravi a gestire e smistare la palla e andare al tiro. Goran era più fresco e per questo ha iniziato lui. Al di là del modulo bisogna sapere quali sono i movimenti dei compagni, non siamo ancora perfetti in difesa e possiamo ancora migliorare anche se in Serie A siamo fra le migliori retroguardie. - continua Benitez guardando alla prossima gara di campionato - Contro la Juventus sappiamo che sarà difficile e domani la analizzeremo per bene valutando anche le condizioni dei nostri calciatori. Domani saranno libero come sempre perché penso che sia un vantaggio, specie quando si gioca ogni tre giorni, che i giocatori possano stare in famiglia coi loro cari durante la settimana visto che già sono costretti a stare fuori due giorni per via delle trasferte".
Sempre ai microfoni di Sky è intervenuto Gonzalo Higuain, che ha commentato a caldo il successo contro il Marsiglia: "E' stata una partita difficile ma lo sapevamo dall'inizio. Questa è una vittoria importantissima per rimanere in alto nel girone. Lo sapevamo prima di cominciare questa fase a gironi che non sarebbe stato un cammino semplice, l'importante è che noi vinciamo. Io sto bene, posso migliorare ancora qualcosa ma mi sento bene e questo è l'importante"