Con il mercato in entrata bloccato, e in attesa di novità sul fronte Honda, il Milan è impegnato nella campagna inversa, quella sfoltimento della rosa. 

L'unico big ancora svincolato è Flamini. Il francese ha offerte in Russia, dallo Zenit, e dalla natia Marsiglia. Il colombiano Yepes rimane in Italia, all'Atalanta, così come Ambrosini a Firenze. Taiwo in compenso chiude definitivamente la magra parentesi italiana andando a vestire la maglia dei turchi del Bursaspor. Mercato brasiliano chiuso, e rinnovo fino al 2016, mettono (per ora) fine alla telenovela Robinho-Santos. 

A fare le valigie ci sono anche Salamon, Didac Vila e Oduamadi. Il polacco è stato ceduto in compartecipzione alla Sampdoria per la metà di Andrea Poli, il terzino è volato a Siviglia sponda Real Betis, mentre l'esterno nigeriano si accasa a Brescia. 

Oltre ad Oduamadi, ci sarà molto rossonero nella prossima Serie B: De Feo si è accasato al Virtus Lanciano, Rodrigo Ely a Varese, Bertoni a Carpi, Comi a Novara, Ghiringhelli alla Juve Stabia e ultimo in ordine cronologico Fossati al Bari. Serie A invece per Albertazzi che continua la propria avventura tra le fila dell'Hellas Verona. 

Chiudono l'elenco Hottor e Paz alla Nocerina, Piscitelli al Benevento, Perucchini e Beretta al Lecce e Innocenti al Sudtirol. Esperienza portoghese con lo Sporting Olhanenseper Ricardo Ferreira e Pelè.