I tempi sono cambiati. Largo alla tecnologia. Così Aurelio De Laurentis ha cambiato il suo modo di interagire con giornalisti e tifosi. Il metodo migliore è Twitter: facile e veloce. Il presidente del Napoli l'aveva detto chiaro e tondo: "Vi farò sapere tutto via Twitter". Così è stato, infatti alle 20 era arrivato il primo cinquettio ottimista: "Mi raccomando,il momento si sta per avvicinare e ne vedremo delle belle". Passa neanche un'ora e arriva il secondo tweet. Quello decisivo: "Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. Un uomo di grande esperienza internazionale. Un leader".
Così si conclude la telenovela riguardante il Napoli e il suo allenatore. Dopo l'addio di Walter Mazzarri, neo allenatore dell'Inter, si siede sulla panchina Rafa Benitez. Allenatore dai molti pro e contro. Molti lo considerano uno dei miglior allenatori sulla piazza: 2 Liga, 2 Europa League (ex Coppa Uefa), 1 Champions League. Invece, molti lo criticano per la debacle alla guida dell'Inter. Esperienza durata da giugno 2010 al dicembre dello stesso anno.
Ora il Napoli ha il suo nuovo comandante, porterà volti nuovi o migliorerà l'attuale rosa? Cavani rimarrà? Il Napoli punterà allo scudetto? Tutti interrogativi che verranno svelati solo nelle prossime settimane e mesi.