"Restiamo concentrati, mancano ancora tre punti". Walter Mazzarri guarda già avanti. La vittoria sull'Inter è un passo importantissimo verso la conquista della Champions ma il tecnico tiene alta l'attenzione.

"Sono soddisfatto per il successo, ho avuto solo paura di non riuscire a chiudere match perchè abbiamo avuto tante occasioni da gol ed invece è arrivato il pareggio. Ma siamo riusciti a imporre la nostra supremazia e conquistare un successo meritato"
 
"Adesso dobbiamo proseguire con la stessa intensità. Mercoledì andremo a Bologna, una squadra che è la nostra bestia nera. L'anno scorso perdemmo al Dall'Ara proprio una partita importante per l'Europa. Perciò non bisogna dare mai niente per scontato e dobbiamo avere mentalità e concentrazione giusta da qui alla fine".
 
"La crescita di questa squadra è enorme, abbiamo 17 punti più dell'anno scorso e siamo arrivati dietro solo ad una Juventus stratosferica. Ma la nostra stagione è eccezionale e adesso vogliamo coronarla con l'ingresso in Champions dalla porta principale".
 
Infine i complimenti a Cavani: "Edi ha segnato 34 gol stagionali sinora ed è un campione assoluto, ma va anche elogiata la squadra che lo aiuta a concretizzare e ad eseltare il suo talento"
 
Formazione - Napoli che scenderà in campo contro il Bologna con il classico modulo: il 3-4-1-2. In porta De Sanctis; in difesa Gamberini, Britos e Cannavaro; a centrocampo Zuniga, Maggio, Behrami e Dzemaili e, infine, Hamsik dietro alle due punte Cavani e Pandev.