Vince l'Arsenal finalmente, crollo del Chelsea
Premier [email protected]

Giornata di Premier che regala un doppio filone: da una parte l'Arsenal che torna a vincere e sembra guarito e dall'altra un Chelsea che trova il primo stop dopo la sosta.

Arsenal-Norwich 4-0: Troppo facile per la squadra di casa portare i tre punti dalla loro parte. La corsa all'Europa League dei Gunners rimane comunque molto complicata, ma adesso la vedono distante solo sei lunghezze e questo poker aiuta il morale. Il Norwich deve invece cominciare a fare i conti con una retrocessione che sembra essere molto vicina.

Bournemouth-Newcastle 1-4: Secondo poker della giornata con la squadra ospite che brinda alla salvezza raggiunta e può liberare la mente in vista della prossima stagione a guida dirigenziale saudita. Per la squadra di casa, la salvezza e la lotta per essa non è compromessa, ma c'è comunque ancora da lavorare per muovere la classifica.

Everton-Leicester 2-1: Bella prova della squadra di Liverpool. Ancelotti ha dato una bella impronta ad una squadra che sta bene e gioca. Ora per l'Everton rimane da chiudere bene la Premier senza nessun obiettivo, mentre il Leicester perde una occasione di blindare un po più nettamente la terza posizione.

West Ham-Chelsea 3-2: Spettacolo tutto inglese allo stadio olimpico di Londra. Un derby londinese che consegna agli Hammers una situazione di classifica decisamente più tranquilla seppur ancora pericolante. Il Chelsea perde occasione di superare il Leicester e si vede pressare dal duo United e Wolves, vincitori dei loro match.

VAVEL Logo