Continua a volare sulle ali dell'entusiasmo la stagione della Bundesliga con Leverkusen e Francoforte che piazzano due vittorie importanti in chiave Champions ed Europa League, mentre il Fortuna pareggia ed inguaia il Werder.

Francoforte-Schalke 2-1: Continua a segnare Andrè Silva e la squadra di casa vede una Europa League che, mancando due giornate alla fine, potrebbe presto diventare reale per quanto complicata. Lo Schalke è salvo, ma continua a non vincere e dimostra ancora una fatica senza senso. 

Augsburg-Hoffenheim 1-3: La squadra di casa è di fatto salva, ma questa attesa sconfitta non la concede proprio in modo matematico, seppur rimane molto vicina. Hoffenheim che trova invece tre punti davvero pesanti e raggiunge il Wolfsburg sconfitto e rimette la corsa tra sesto e settimo posto davvero aperto.

Dortmund-Mainz 0-2: Tre punti davvero inattesi per la squadra ospite contro un Dortmund davvero molle e senza reali obiettivi. La Champions per i gialloneri è fatta, mentre per il Mainz tre punti che la fanno respirare un po dalla pressione del terz'ultimo posto.

Lipsia-Fortuna 2-2: La Champions per la squadra di casa non è ancora matematica ed è un pareggio assolutamente inatteso. Tre punti e la vittoria avrebbero lanciato in modo netto la rincorsa al Dotmund, ma i gialloneri sono solo a tre lunghezze di vantaggio. Il Fortuna trova un pareggio inaspettato, ma davvero molto importante per mettere vantaggio leggero di una lunghezza sul Werder.

VAVEL Logo
About the author