Manca solo l'ufficialità ma dalla Spagna sono sicuri: Antoine Griezmann rinnoverà il suo contratto con l'Atletico Madrid fino al 2022. Un rinnovo che riporta il sereno in casa dei colchoneros dopo la sentenza del Tas e la possibilità di perdere il francese, molto richiesto dal Manchester United che ora sta virando verso Morata.
Sempre secondo Marca, le due parti si incontreranno a giorni per mettere nero su bianco con l'attaccante che, nelle settimane precedenti, aveva manifestato la volontà di restare anche in un momento difficile per il club spagnolo, che non potrà fare operazioni in entrata sul mercato fino a gennaio.
Una storia d'amore destinata a durare quella tra Griezmann e l'Atletico, visto che le Petit Diable, nei suoi tre anni al Calderon, è cresciuto tantissimo, diventando il faro della squadra di Simeone con 83 gol fatti in 160 presenze, 26 in questa stagione che però non è stata la migliore, dal punto di vista realizzativo, per Griezmann.
Quello che firmerà sarà il suo terzo rinnovo di contratto, l'anno scorso il francese aveva sigillato un accordo fino al 2021, con clausola rescissoria da 100 milioni. La nuova stagione sarà quella della svolta per l'Atletico che ripartirà dal nuovo stadio, nuove ambizioni e la solita certezza: Antoine Griezmann.