Vince la noia tra Kazakistan e Romania. All'Astana Arena finisce 0-0 il match valido per la terza giornata del Girone E. Partita molto bloccata, la Romania prova a fare qualcosa di più nel primo tempo, mentre nella ripresa i ritmi scendono vertiginosamente. Con questo pari la Romania sale momentaneamente al primo posto con 5 punti, mentre il Kazakistan sale a quota 2. 

La gara.

Il Kazakistan scende in campo con un abbottonato 5-3-1-1, con Bayzhanov alle spalle di Khizhnichenko. La Romania invece si affida ad un 4-2-3-1. In attacco Stancu supportato sulla trequarti da Popa, Stanciu e Chipciu. In mediana spazio a Hoban e Marin. 

Dopo un inizio timido da parte di entrambe le squadre, al 9' arriva la prima occasione del match: conclusione potente di Stancu su sponda di Hoban, ma il pallone esce di un soffio sul fondo alla sinistra di Pokalitov. Al 16' ancora ospiti pericolosi: bel suggerimento filtrante di Stancu per Popa, ma il centrocampista ospite non riesce ad agganciare la sfera che si perde direttamente sul fondo. Al 21' si fa vedere anche il Kazakistan: traversone dalla sinistra di Shomko, Grigore buca il rinvio con il pallone che sbatte sul piede dell'attaccante di casa ed esce di un soffio sul fondo. Al 26' primo cambio nel match: fuori per infortunio Grigore e dentro Moti nella Romania. Al 28' Romania ad un passo dal vantaggio: Marin si avventa su una ribattuta della difesa kazaka al limite dell'area, vince un rimpallo con Smakov e calcia in porta trovando l'opposizione in corner di Pokalitov. Passa un minuto e Stanciu riceve da Popa al limite dell'area di rigore e calcia in porta, ma la sua conclusione si perde sul fondo alla destra di Pokalitov. Forcing asfissiante della Romania nel finale di tempo, al 37' conclusione dalla distanza di Stanciu, con il pallone che scivola dalle mani di Pokalitov e si perde in angolo. Passa un minuto e la Romania flerta ancora con il vantaggio: grandissimo controllo di Stancu al limite dell'area. La sua conclusione lambisce il palo alla sinistra di Pokalitov ed esce sul fondo. 

Nell'intervallo fuori Chipciu e dentro Enache nella Romania. La ripresa inizia come il primo tempo, con le due squadre che tendono a studiarsi in attesa del varco giusto. Il Kazakistan prova a tenere più il pallone dopo un primo tempo dominato dalla Romania. Al 62' arriva la prima chance della ripresa: conclusione a incrociare dalla distanza di Popa, ma Pokalitov è attento e riesce a neutralizzare il pallone sulla sua destra. Al 66' primo cambio del Kazakistan: fuori Bayzhanov, dentro Nurgaliyev. La risposta del Kazakistan arriva al 71' ed è affidata ad una conclusione dalla distanza da parte di Kuat, ma il pallone si perde sul fondo alla sinistra della porta di Tatarusanu. All'82' secondo cambio tra le fila dei padroni di casa: fuori Khizhnichenko, dentro Murtazayev. All'86' terzo cambio nel Kazakistan:  fuori Kuat, dentro Tagybergen. All'88' fiammata della Romania: Stanciu percorre la linea del fondo sul lato sinistro ed effettua un tiro cross. Pokalitov perde il pallone e per poco non combina la frittata, ma lo stesso estremo difensore lo toglie dalla porta con un guizzo anticipando Enache. Nel finale non accade nulla: finisce 0-0 all'Astana Arena.