Il Messico chiude primo nel girone. Grazie all'1-1 con il Venezuela (anch'esso qualificato), gli uomini di Osorio passano come primi in classifica nel gruppo C. Partita molto divertente, con le due squadre spigliate per via della situazione in classifica. A passare in vantaggio è il Venezuela al 10', con un eurogol in girata di Velazquez. Il Messico nella ripresa spinge, Hernandez fa i miracoli, ma non può nulla all'81' quando Corona salta quattro avversari e deposita in rete firmando l'1-1 finale.
La gara
4-3-3 per il Messico con Aquino, Peralta e Lozano tridente offensivo. Panchina per il 'Chicharito'. 4-4-2 per il Venezuela con Rondon e Martinez fuori dall'undici iniziale. Al loro posto giocano Del Valle e Santos.
Alla prima occasione del match, al 10', il Venezuela passa con Velazquez che mette in rete con una splendida girata al volo su torre di testa di Santos, 0-1. Il Messico è costretto al primo cambio già al 19': fuori Aquino e dentro Corona. Al 22' arriva la prima azione per il Tricolor, ma Hernandez non si fa sorprendere dal tiro di Lozano dal limite dell'area. Al 32' Messico ad un passo dal pari: colpo di testa di Torres in area, Herrera si inserisce con i tempi giusti e per poco non mette a segno l'uno a uno. Cresce il Messico, al 35' altro cross di Torres, colpo di testa di Corona, attento Hernandez nella parata.
Nell'intervallo, Layun per Torres nel Messico. Al 50' Messico ancora vicino al pari: manovra avvolgente con Corona che lancia Lozano: uno-due con Layun e cross in mezzo, salva la difesa del Venezuela. Al 62' ci prova anche Layun dalla lunga distanza, Hernandez respinge con i pugni. Al 64' sempre Messico con un destro di prima intenzione da posizione centrale di Molina, palla fuori di un soffio. Al 65' Martinez per Del Valle nel Venezuela che si fa rivedere al 67': gran pallone di Penaranda per Martinez, sinistro telefonato da buona posizione, para Corona. Sul capovolgimento di fronte, girata di testa di Layun, ancora Hernandez non si fa sorprendere. Al 69' esce Molina nel Messico e dentro il Chicharito Hernandez. Al 75' Messico vicino al gol, ma c'è una spettacolare doppia parata dell'estremo difensore del Venezuela, bravo prima su Reyes poi su Moreno. Al 78' Rondon per Santos nel Venezuela. All'81' arriva il sospirato pari del Messico, con uno splendido gol di Corona che supera in dribbling quattro giocatori e fulmina Hernandez con un destro potente a mezza altezza, 1-1. Esce Otero e dentro Guerra nel Venezuela che all'86' va ad un passo dalla rete: controllo e girata al volo di Martinez, Corona è bravissimo a deviare in calcio d'angolo. All'88' il Messico sfiora il vantaggio: tiro a botta sicura di Hernandez, Velazquez si immola e salva con il corpo. Nei quattro minuti di recupero non accade nulla. Pari e patta tra Messico e Venezuela. Il Tricolor affronterà la seconda del gruppo D, mentre il Venezuela se la vedrà con l'Argentina.