Domani ci sarà il big match più atteso d'Europa: parliamo naturalmente di Real Madrid-Barcellona, in programma alle 18:15 allo Stadio Santiago Bernabeu. Tra meno di ventiquattro ore potremo assistere alla partita delle partite, la più spettacolare e più seguita del mondo, la più attesa.
Nel giorno di vigilia, Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa, parlando subito di Leo Messi. L'argentino ha recuperato dal suo infortunio al bicipite femorale: "Messi giocherà o no? La notizia migliore, al di là del fatto che giochi o meno, è che sarà uno di noi. Non sarà di certo al 100%, vediamo come reagirà all'ultimo allenamento. Parlerò con lui oggi e domani. Un'ora prima della gara sarà deciso il suo impiego o meno".
Ancora sul Clasico: "Ci sentiamo bene. Mi aspetto sempre il massimo dai miei giocatori. Non ho chiesto loro di dare qualcosa in più quando mancava Messi. Di certo non pretenderò dal gruppo una prestazione minore ora che è tornato" Il 'Bernabeu' è lo scenario migliore per i giocatori del Barcellona, ma ovviamente non sarebbe una normale partita a Madrid se mancassero i fischi".