Dopo il far west dello stadio Mario Kempes di Cordoba di settimana scorsa, il Boca Juniors è costretto a effettuare dei cambi in vista del match contro l'Union de Santa Fe, per sostituire gli squalificati e gli infortunati.
Rodolfo Arruabarrena conta pedine interessanti anche in panchina, uno su tutti Marcelo Meli, centrocampista duttile e talentuoso, che agirà nel ruolo di mezzala al posto del centrocampista più forte del Boca, Pablo Perez. Meli ha mostrato grandi cose, ma si è perso tra le gerarchie del Vasco: difficilmente il ragazzo deluderà le attese. Anche Gino Peruzzi è stato espulso contro il Belgrano, per questo alla Bombonera vedremo Josè Pedro Fuenzalida, esterno di fascia di nazionalità cilena. In difesa, tegola uruguaya: Alexis Rolin ha riportato delle lesioni e sarà sostituito da Fernando Tobio, centrale appena arrivato in prestito dal Palmeiras, che ha esordito contro il Banfield nella vittoria di metà settimana in Copa Argentina. Infine, Arruabarrena esclude dall'undici titolare un altro uruguayo, Bentancour, tornando a un classico 4-3-1-2 con l'inserimento di Sebastian Palacios, rapido attaccante in panchina contro il Belgrano.
La formazione degli Xeneizes sarà molto probabilmente la seguente: Agustin Orion tra i pali, difesa a quattro con Fuenzalida a destra, Tobio e Cata Diaz in mezzo, Monzon laterale sinistro. Centrocampo a tre con Erbes perno e la coppia Meli-Gago in posizione di mezze ali, Tevez finto enganche e davanti Calleri-Palacios.