Chelsea: praticamente fatta per Rémy, si attendono solo le visite mediche e l'annuncio

La squadra di Mourinho trova in un amen l'accordo con il QPR e con il giocatore francese, che dovrà lottare per scalare le gerarchie del portoghese

Chelsea: praticamente fatta per Rémy, si attendono solo le visite mediche e l'annuncio
rubens-mari
Di Rubens Mari

L'annuncio dovrebbe arrivare ad ore, ma ormai tutti i media italiani e non riportano la stessa notizia: Loïc Rémy sarà un nuovo giocatore del Chelsea.

Come riportano diverse fonti italiane e non "Sky Sport Italia; La Gazzetta dello Sport; Sky Sports; The Guardian; The Sun", i Blues han trovato l'accordo con il nativo di Lione e con il QPR sulla base di 10 mln di euro. José Mourinho avrebbe identificato in lui il perfetto sostituto di Fernando Torres, ceduto in prestito al Milan.

Secondo le ultime indiscrezioni le visite mediche sarebbero state fissate per lunedì mattina (ma potrebbero essere anticipate a domani, presso il centro sportivo del club londinese), il giocatore dovrebbe firmare un triennale con opzione per il quarto anno, restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale.

VAVEL Logo
About the author
Rubens Mari
Liceo Scientifico, giornalista sportivo, seguo calcio europeo e basket NBA, quattro fedi sportive: Inter, Chelsea, Real Madrid e Boston Celtics.