Ad Atlanta, Georgia, il BB&T Atlanta Open è alla quarta giornata di gare. Ultimi match di secondo turno prima di tuffarci a capofitto nei quarti di finale. In campo torna Kyrgios, attesa anche per Tiafoe.
►STADIUM COURT
Quattro match prima dei quarti; ad aprire ci sono la testa di serie (TDS) N°4 Matthew Ebden, e la wild card (WC) di casa Donald Young. Un solo precedente, combattuto, risalente al 2013, con l'americano uscito vincitore. Stavolta, invece, ad avere ragione dell'avversario è stato Ebden, chirurgico in entrambi i set. Doppio 64, e quarti.
L'esperienza contro la giovinezza. Si può riassumere così il 2° turno tra tra Marcos Baghdatis - 33 primavere - e Frances Tiafoe - solo 20. C'era attesa per la TDS N°5, pimpante e propositivo, con un gioco cucito sul cemento. Baghdatis, dal canto suo, non ha sbagliato nulla e si è imposto con un roboante 75 61.
Terzo match di giornata tra Cameron Norrie - mancino puro amante delle superfici lente - e Jeremy Chardy - transalpino dall'1/2 fatale. Partita tiratissima, con il francese che vince il primo 75, prima di subire un doppio 64 dal britannico.
Torna in campo anche Nick Kyrgios, TDS N°2, dopo una stagione tutt'altro che positiva, a cui è mancato sia l'acuto, sia il piazzamento di prestigio. Ad attenderlo, all'esordio dopo il bye, il qualificato (Q) Noah Rubin. Match senza storia. 75 62 per l'australiano.