Il nome di Franco Vazquez continua ad attirare molte delle attenzioni degli operatori di mercato in queste settimane. Il fantasista del Palermo ha dichiarato che non giocherà in Sicilia nella prossima stagione e ora resta da capire solo la sua prossima destinazione.

Italia e Inghilterra, da qui sono arrivati gli interessi più reali e concreti. A fare il punto della situazione ci prova il vice presidente del Palermo Miccichè che parla così ai microfoni di Milan News: "Ci sono dei contatti per Vazquez, più all'estero che in Italia. Nel nostro campionato sono interessate Milan e Roma, ma da quello che ho capito i sondaggi più seri arrivano dall'Inghilterra. Mi auguro per i rossoneri che Vazquez vada al Milan, è un giocatore eccezionale. Però ho l'impressione che sia più facile che giochi all'estero. I rapporti sono ottimi e cordiali con Galliani, però per noi è un capitale e bisogna venderlo meglio possibile. E' uno dei pochi numeri 10 rimasti nel nostro campionato e merita di essere venduto in una grande società. Il prezzo l'ha fatto il presidente, chiede circa 25 milioni di euro."

Franco Vazquez, tarafdan.com
Franco Vazquez, tarafdan.com

In casa nostra si è parlato tanto di Milan negli ultimi giorni e Miccichè commenta così questo tipo di voci: " Possibilità per il Milan? Le chance ci sono per tutti, il mercato però viaggia ancora un po' a rilento con gli europei, qualcosa potrebbe accadere entro metà luglio. Il nostro direttore sportivo però è pronto, Foschi ha ottimi rapporti con Galliani se dovessero arrivare offerte. Se ci fosse davvero interesse non credo ci siano problemi con la dirigenza del Milan. Noi siamo pronti a parlarne."