Mino Raiola torna a parlare del futuro di Paul Pogba, impegnato nell'Europeo di Francia e ancora una volta mette al centro delle voci di mercato legate al centrocampisa della Juventus il Real Madrid di Florentino Perez e Zinedine Zidane, altro grande francese del recente passato.
In un'intervista concessa a Marca il procuratore ha confermato la volontà dei Blancos di regalarsi Pogba in questa sessione di mercato: "Sappiamo che il Real lo vuole, ma nulla è deciso... Alla Juve è felice, ma stiamo parlando con 2/3 squadre. Pogba ammira il Real e Zidane e questo sarà importante nella sua decisione. L'anno scorso quattro club avevano trovato l'accordo con la Juve, ma Paul non è voluto andare." Lui e Pogba, intanto, sembrano avere le idee chiare sul da farsi: "Abbiamo un progetto tecnico in testa. Siamo molto tranquilli. La cosa più importante è il progetto della squadra, più dei soldi. Ogni estate parlo con il Real, United, Chelsea, Bayern, City, il Real Madrid ha avuto rapporti con me chiari e professionali negli ultimi due anni. Pogba vale quello che si può pagare e si deve pagare. Non è un problema di soldi, ci sono cose più importanti. Puoi pagare molto ma poi se il progetto non vale nulla..."
Anche la Juventus, comunque, non sembra essere impreparata, anzi: "Non vuole venderlo, è un signor club, lo è stato sempre, quando abbiamo firmato abbiamo discusso del fatto che se un giorno ci sarà un progetto serio, la Juve parlerà con quel club, in modo ragionevole. Quando è arrivato alla Juve non era facile perchè in Italia i giovani giocano poco e gli allenatori non sanno li sanno allenare. Quando è arrivato aveva 18 anni, ora ne ha 23. Gli darò la mia opinione. Io chiedo solo che sia felice, la felicità è la cosa più importante nella carriera di un giocatore, è facile vendere una persona una volta, ma è difficile venderla due volte. A me preoccupa solo il progetto."