Altra beffa per l'Inter. Dopo il pareggio casalingo con il Parma, arriva dal mercato la brutta notizia. Jeremy Toulalan, più volte accostato alla società bianconera, ha rinnovato con il Monaco. Il forte centrocampista ha preferito rimanere in patria, e rifiutare la persunta offerta dell'Inter di circa 2,2 milioni di € netti a stagione. La società del Principato di Monaco ha fatto le cose in grande, ed oltre a rinnovare il contratto al centrocampista francese, ha anche rinnovato Raggi, Dirar e Subasic.
Restano comunque tanti dubbi sulla reale esistenza della trattativa tra l'Inter e l'ex centrocampista del Malaga, che si stabilisce quindi definitivamente nella sua Francia. A cosa sarebbe servito nella probabile rifondazione nerazzurra un giocatore che quest'anno compirà 32 anni? Normali domande che non avranno mai una risposta, visto anche l'arrivo del trentenne Podolski nel mercato di Gennaio.
Queste le parole di Toulalan dopo la notizia del rinnovo: "Sono venuto qui per arrivare il più in alto possibile. Questo è stato fatto nel primo anno con il raggiungimento della Champions League ed ora siamo nei quarti di finale. E' una grande avventura, dobbiamo continuare. Cercherò di aiutare i giovani e la squadra come meglio posso".
Questo invece il commento del difensore italiano Raggi: "Questo è un grande giorno per me. Sono molto felice di continuare la mia carriera con il Monaco. Il club invia un forte segnale con tutte questi bei rinnovi. Siamo ambiziosi, credo che il club farà grandi cose in futuro".