Il     Torino     di    Urbano      Cairo   è   vicino al primo colpo invernale:   Panagiotis    Tachtsidis. Il centrocampo granata era in netta difficoltà, si è visto nella partita contro il Parma, ma già da tempo gli uomini della mediana granata sembravano avere grossi problemi con la massima serie.

Dopo la disastrosa prestazione del centrocampo di Ventura contro il  Parma  la dirigenza granata non ha perso tempo e si è subito impegnata nel arduo compito di cercare l' uomo che potesse rafforzare la mediana granata e il nome che uscito è stato quello di  Tachtsidis , già ex VeronaRoma.

Il 22enne centrocampista si accaserebbe in granata con la formula del     prestito     ancora da decidere se ci sarà un    riscatto    all'interno, secondo quanto riporta Toro.it, l'operazione dovrebbe essere uff icializzata dopo la definizione della formula, ma ormai manca solo un passo all'arrivo del centrocampista in granata.

Domani, il regista ex Catania dovrebbe effetuare le visite mediche prima di unirsi alla corte di    Ventura    e conoscere i nuovi compagni.

L'allenatore granata dopo tre anni, può gioire per l'acquisto di un regista puro, mentre in precedenza erano stati adattati prima Iori e poi Vives. Un regista che imposti è essenziale per il sistemadi gioco di Ventura. Il neo regista potrebbe debuttare già contro la Fiorentina, in quanto il suo predecessore  Giuseppe  Vives è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, per somma di ammonizioni .

L' arrivo del centrocampista greco apre le porte ad una cessione di un giocatore nel suo stesso reparto tra i granata, i più indiziati sembrano essere:  Gazzi  e Bellomo. Il primo potrebbe essere ceduto per motivi tecnici, visto che Ventura non lo ritiene adatto al suo nuovo modulo e potrebbe sbarcare in Sicilia s ponda Palermo; il secondo, invece, potrebbe essere mandato in B a farsi le ossa, sempre secondo Toro.it: la destinazione più probabile per il giovane Bellomo potrebbe essere il Brescia.