Sono giorni che si parla di un possibile passagggio di Guido Marilungo dall'Atalanta al Catania. Oggi in esclusiva per Vavel Italia abbiamo contattato l'agente dell'attaccante atalantino Silvio Pagliari per fare il punto della situazione. Oltre che di Marilungo, Pagliari è anche l'agente di Gabbiadini. L'attaccante in comproprietà tra Sampdoria e Juventus sta facendo molto bene a Genova, parlare di un suo ritorno in bianconero a fine anno, però, è prematuro come ci conferma lo stesso Pagliari.
MARILUNGO- Per quanto riguarda Marilungo, Silvio Pagliari è stato molto chiaro. Il calciatore cerca una squadra per giocare con continuità come ci conferma lo stesso Pagliari: "Marilungo andrà a giocare. La prossima settimana faremo il punto della situazione con l'Atalanta con Pierpaolo Marino e valutermo la situazione migliore per il calciatore". In questi giorni molti hanno dato per fatto il passaggio dell'attaccante atalantino al Catania, ma Pagliari smentisce e dichiara: "Con il Catania non c'è nulla di definito". Parlando poi dell'interessamento di altre squadre di Serie B l'agente continua: "Non guardiamo neanche la categoria, l'importante è trovare una squadra in cui il calciatore possa giocare con continuità dopo il brutto infortunio".
GABBIADINI- Alla Sampdoria Gabbiadini sta dimostrando di avere ottime qualità. Il giocatore è in comproprietà con la Juventus, ma al momento l'unico obiettivo di Manolo è quello di fare bene a Genova, come affermato dall'agente Pagliari: "Troppo presto parlare di un suo ritorno alla Juventus. Il ragazzo vuole continuare a fare bene e salvare la Sampodia, poi si vedrà".