Continua il lavoro degli uomini mercato dell'Inter alla ricerca di una punta che possa rinforzare il reparto offensivo di Walter Mazzarri. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità che Ezequiel Lavezzi vesta la maglia nerazzurra già nella prossima sessione di mercato, la trattativa c'è, i meneghini spingono per ottenere un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a venti milioni, nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi. Continua a piacere anche Pablo Daniel Osvaldo che cosi' come Ramirez non sarà svenduto dal Southampton.
L'ultimo nome balenato nella mente di Marco Branca e Piero Ausilio sarebbe quello di Stefan Jovetic: il montenegrino però secondo quanto ci risulta, sarebbe stato blindato dal Manchester City che non ha la minima intenzione di lascarselo scappare dopo aver investito nella campagna acquisti estiva ventisei milioni per assicurarselo.
Per quanto concerne il mercato in uscita è forte il pressing del Cska Mosca su Alvaro Pereira. Prelevato dal Porto per quindici milioni di euro, in nerazzurro non ha mai mostrato il suo vero valore e il calciatore non disdegnerebbe un trasferimento in Russia, per sostituirlo l'Inter segue da tempo Domenico Criscito che ha voglia di tornare in Italia.