Gli uomini mercato bianconeri sono alla ricerca di un esterno che possa adattarsi al meglio agli schemi tattici di Antonio Conte. Il nome più in voga in questo momento è quello di Jeremy Menez che ha il contratto in scadenza con il Paris Saint Germain e non sta trovando spazio alla corte di Laurent Blanc e dunque potrebbe lasciare la Francia già nella prossima finestra di mercato. La Juventus è fortemente interessata all'ex Roma ma non è sola: anche il Milan, società da sempre attenta al mercato dei parametri zero e l'Inter del neo proprietario Erick Thohir hanno già sondato il terreno con l'entourage del giocatore.

Conte farebbe carte false per avere con sè Juan Manuel Cuadrado che è in comproprietà tra Udinese e Fiorentina. L'agente diel colombiano, Alessandro Lucci nelle scorse ore ha avuto un colloquio con i viola per discutere del rinnovo e adeguamento del contrratto del suo assistito con la società dei Della Valle che ha intenzione di blindare il suo gioiello. Il valore dell'ex Lecce superà già i quindici milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza torinese. Timido interesse per il classe '89 del Feyenoord Daryl Janmaat seguito anche dall'Arsenal di Arsene Wenger e dal Tottenham di Andrè Villas-Boas, il nome nuovo invece è quello di Bakary Sagna, in scadenza di contratto a giugno con l'Arsenal sul quale si sta scatenando un'asta tra Galatasaray e Schalke 04 entrambe alla ricerca di un esterno destro di qualità. 

Per quanto concerne infine il mercato in uscita, l'Inter è sempre in forte pressing per Mauricio Isla: nella sessione estiva vi avevamo raccontato dell'accordo pressochè raggiunto tra i nerazzurri e la Juventus, trattatativa poi bloccata da Antonio Conte che preferi non cedere l'ex giocatore dell'Udinese. Ora la situazione è cambiata, il cileno non gioca e Mazzarri lo aspetta a braccia aperte...