Questa sera il Napoli ospiterà il Parma. La settimana della squadra azzurra è stata molto movimentata. Ma andiamo a scoprire le ultime. 

L'ALLIEVO CHE PRENDE IL POSTO DEL MAESTRO

Dopo il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, la dirigenza ha esonerato Carlo Ancelotti. Il giorno successivo ha annunciato l'arrivo di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Il Corriere della Sera di oggi ha raccontato alcuni aneddoti sulla vicenda: De Laurentiis già da inizio novembre aveva contattato Ringhio prospettandogli di subentrare a Carlo, l’uomo con cui aveva vinto tutto al Milan. 

LA PROBABILE FORMAZIONE

Gattuso ha lavorato tanto dal suo arrivo e quest'oggi si affiderà al solito 4-3-3 e per la prima spazio alla vecchia guardia: in difesa solita linea con Mario Rui a sinistra. A centrocampo Allan vertice basso con Fabian e Zielinski mezzali ed infine attacco con Milik dovrebbero esserci Callejon e Insigne. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso
 

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski; Cornelius. All. D'Aversa

ARBITRO: Di Bello