GRAZIE!
FINISCE LA GARA!
SOSTITUZIONE
GOOOOOOOOOL
SOSTITUZIONE
SOSTITUZIONE
SOSTITUZIONE
GOOOOOOOOL
COMINCIA LA RIPRESA
FINE PRIMO TEMPO
Finisce la prima frazione di gioco. I partenopei vanno all'intervallo in vantaggio grazie alla rete arrivata dopo soli sessanta secondi di Fabian Ruiz su voragine della difesa bergamasca. I partenopei hanno avuto anche un'altra occasione sempre con lo stesso spagnolo e, successivamente, hanno mirato al mantenimento del possesso palla. Atalanta che ha cercato il pareggio, ma non ha trovato grandi varchi nella retroguardia azzurra.
Gomezche calcia da fuori, ma trova l'opposizione con il corpo di Callejon
A TERRA INSIGNE! Sembra essersi fatto male nel contrasto con Berisha. Entra lo staff medico del Napoli in campo
ALTRA OCCASIONE DI INSIGNE! L'ala sinistra viene innescato da Mario Rui, ma non trova la porta. Bravo Berisha ad uscire e a mettere pressione all'avversario
GOOOOOOOOL
20:25
Le due squadre sono quasi pronte, a breve faranno il loro ingresso nel campo da gioco
GASPERINI: "Arriviamo determinati e carichi per cercare di fare una bella partita. Ci misuriamo contro una grande squadra, la seconda in classifica: il Napoli sta facendo cose pregevoli, sia dal punto di vista tecnico che estetico: è una squadra bella da veder giocare"
GASPERINI: "Ripetere la gara con l'Inter? Ogni partita è diversa, col Napoli dobbiamo tornare a essere la solita Atalanta, quella che si è già vista tante volte"
GASPERINI: "Ci aspetta una partita di prestigio: sono gare che oltre a valere per la classifica, contano molto per il tipo di avversario che incontriamo"
I PRECEDENTI
NAPOLI
NAPOLI
QUI ATALANTA
QUI ATALANTA
QUI ATALANTA
FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Zapata, Rigoni.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.