A Alla vigilia della gara contro l'Olympique Marsiglia Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. 

MARSIGLIA - “Affronteremo una grande squadra e dovremo farlo nel migliore dei modi. Non mi fido del Marsiglia in crisi perché sappiamo che è una grande squadra e che dovremo ripetere la partita del Velodrome. Preferisco affrontare una squadra reduce da una vittoria perché quando si arriva da una serie di sconfitte si cerca sempre una reazione, il Marsiglia è ferito ed i ragazzi sanno che affronteranno un avversario che vorrà fare risultato. È una partita importante, un primo match point per la qualificazione. Domani sarà più difficile che all’andata, per i francesi tornerà a disposizione Thauvin che mancava invece due settimane fa".

GARCIA - "Avevo già detto nella conferenza del match d’andata che con Garcia c’è stima. Lui è un ottimo allenatore, è un collega che ho incontrato per la prima volta quest’anno. Non è una sfida Inzaghi-Garcia ma Lazio-Olympique.

INFERMERIA E FORMAZIONE - "Per quanto riguarda l’infermeria Leiva, Badelj, Lulic non ci saranno. Tutt’e tre potrebbero rientrare con il Sassuolo. Berisha può rappresentate un’opzione importante. Domani dobbiamo essere bravi a far sì che gli episodi siano dalla parte nostra. Voglio l’approccio e la determinazione del Velodrome. Ho la possibilità di mettere Cataldi o Murgia come regista".

 

VAVEL Logo
About the author