Ore frenetiche a Torino dopo l’annuncio ufficiale di Cristiano Ronaldo, arrivato quasi 48 ore fa. Gli store della Juventus sono stati presi d’assalto da parte dei tifosi con una media di una maglietta venduta ogni 60 secondi. Ma questo è solo l’inizio dell’effetto CR7 visto che il bello deve ancora venire. Già, perché il cinque volte Pallone D’Oro verrà presentato lunedì 16 luglio attraverso uno show senza precedenti per la Juventus e per il campionato italiano in generale.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex giocatore del Real Madrid svolgerà le visite mediche al J Medical e successivamente visiterà la moderna sede bianconera della Continassa. A seguire, la classica conferenza stampa. In serata il vero e proprio show all'Allianz Stadium, con orario di inizio previsto alle 21:00. Le informazioni in nostro possesso sono, al momento, ufficiose, in queste ore sono previste riunioni anche con le forze dell’ordine, ma il programma a grandi linee è già stato stilato.
Per quanto concerne il capitolo tagliandi servirà un biglietto con tariffe che andranno dai 5 ai 15 euro (gadget omaggio inclusi) a seconda del settore e gli abbonati avranno una sorta di prelazione potendo prenotare tramite il sito del club. Poi giochi di luce e probabilmente un dj di fama internazionale, si parla di Giorgio Moroder. E infine, ma non per importanza, l’uomo più atteso: Cristiano Ronaldo. Secondo la Gazzetta, inoltre, il fuoriclasse portoghese potrebbe ripartire subito per continuare le vacanze in Grecia ma c’è chi non esclude che possa rimanere almeno una notte in quel di Torino. Nelle prossime ore ci sarà il comunicato ufficiale della Juventus che renderà più chiara la situazione per lunedì 16, il giorno dello sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino.