Il Torino ha fermato il Milan per 1-1. Dopo il momentaneo vantaggio di Bonaventura al 9', i granata hanno pareggiato al 70' con De Silvestri. Peccato per il rigore sbagliato di Belotti ad inizio gara. Mazzarri ha rilasciato poche parole a Radio Rai alla fine del match, andiamo a sentirle!
"Nel primo il Milan era fresco e abbiamo capito perché ha messo in difficoltà il Napoli. Andare in vantaggio li avrebbe costretti a fare una partita diversa. Abbiamo fatto una grande partita in generale. Belotti doveva tenere la palla 20 centimetri più bassa, anche perché con Donnarumma davanti non è facile piazzarla, perché se becca l’angolo te lo para. Penso che, alla fine, forse avremmo meritato la vittoria".
E ancora: "Per tutta la partita abbiamo creato diverse occasioni e giocato bene. L'errore dal dischetto ha portato un contraccolpo psicologico, ma siamo stati bravi a rimontare. Volevo che si facesse pressing alto, ma giocando ogni tre giorni non è facile per i ragazzi. Ci siamo addormentati dieci minuti, ma ci sta in una partita dura. La crescita del mio Torino è esponenziale da quando abbiamo cambiato modulo, ce la giochiamo con tutti".