La Serie A riparte con un pareggio tra Torino e Parma. Il primo dei quattro recuperi della 25^ giornata finisce 1-1: i padroni di casa passano in vantaggio con Nkoulou, al 15' del primo tempo, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma al 30' Kucka pareggia i conti su assist di Gervinho.

I granata interrompono la striscia di 6 sconfitte consecutive ma non si allontanano dalla zona bassa della classifica, invece il Parma aggancia il Milan in attesa dell'Hellas Verona in campo ora.

LA PARTITA

La prima occasione della gara è di Edera, ma il suo sinistro viene deviato in corner ed è da qui che nasce il vantaggio del Torino con Nkoulou che di testa insacca in rete al 15'.

La risposta del Parma non si fa attendere, anzi al 31' trova il pareggio con una conclusione di sinistro di Kucka.  Il Torino prova a rispondere con De Silvestri, ma Sepe è attento e para.

Ad inizi secondo tempo è ancora il portiere del Parma a rendersi protagonista prima su Zaza che, a un metro dalla linea di porta, calcia proprio addosso a Sepe, ma Edera poi viene atterrato in area da Iacoponi e Irrati concede il rigore. Sul dischetto va Belotti che calcia male con Sepe  che devia il pallone sulla sua destra.

Al 67’ il Parma si fa vedere con Kulusevski ma Sirigu risponde con una parata in tuffo.Dopo l’ora di gioco iniziano i cambi, ma servono a poco perchè il gol non arriva: finisce 1-1.