"Sto bene alla Juventus, mi alleno per disputare una grande stagione", queste le parole di Paulo Dybala al termine della sfida, valida per l'International Champions Cup, vinta dai bianconeri per 3-2, contro il Psg, grazie alla doppietta di Marchisio e la rete di Higuain. La Joya, che non ha segnato ma ha illuminato la serata di Miami con giocate di pregevole fattura, al termine dell'incontro si è espressa così: "È stata una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi, dichiara il numero 21 Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo".
Il classe 93', poi, ha proseguito provando a spazzare via le voci di mercato che lo vedono protagonista, con il Barcellona sulle sue tracce in caso di addio di Neymar: "Io sono felice qui, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione. L'interesse di squadre importanti come Barcellona o Real Madrid fa piacere perché ripaga il duro lavoro, in casa di offerta la prima decisione spetta alla società". Dybala, che compirà 24 anni il prossimo 15 novembre, è alla Juventus dal 2015 e in questi due anni ha messo a segno 42 reti in 94 presenze, bottino destinato a crescere inevitabilmente.
Su di lui ha speso parole anche il capitano Gigi Buffon che, dopo la sfida di questa notte, ha dichiarato: "Non si può stare dietro le voci. Finché non chiude il mercato nessuno è sicuro. Il mondo dei social rende tutti più instabili e precari, ma le dichiarazioni di calciatori e dirigenti contano. Dybala servirà alla Juve per arrivare dove non siamo ancora arrivati".