Uno degli uomini di tendenza in questi primi giorni di mercato è senza alcun dubbio il portiere ex Roma Wojciech Szczesny. Il numero uno polacco, intervenuto ai microfoni dei quotidiani polacchi dopo l'impegno di ieri sera con la propria nazionale, ha parlato dell'interessamento della Juventus: "Le voci sulla Juve? Non leggo i giornali".
Dichiarazioni chiaramente di facciata da parte del portiere di proprietà dell'Arsenal, le cui prestazioni fanno gola ai bianconeri sei volte campioni d'Italia ma non solo.
"Non so quanto queste voci siano vere o meno. Dopo il prestito alla Roma tornerò all'Arsenal, proprietaria del mio cartellino, fine del discorso" ha successivamente continuato, analizzando così il suo recente futuro.
Ed infine, una battuta in risposta all'ennesima domanda relativa alla competitività interna che potrebbe trovare alla Vecchia Signora con Buffon: "Se sono pronto per lottare per un posto in squadra con Buffon? Sono pronto a fare le valigie e ad andare in vacanza. Ora penso solo alle mie vacanze in America, il riposo è qualcosa d'importante visto che l'ultima stagione è stata stressante".