Proprio quando l'emergenza infortuni che aveva complicato l'avvio di stagione del Torino, altre due tegole rischiano di abbattersi sui granata. Per la gara interna contro il Cagliari, infatti, Mihajlovic potrebbe perdere Zappacosta e Valdifiori, usciti malconci dalla trasferta friulana di lunedì scorso contro l'Udinese.
Per il centrocampista una forte contusione disco-lombare, per il fludificante un edema esteso al retto femorale della coscia destra. Entrambi, quindi, restano in dubbio per la sfida ai sardi di sabato alle ore 18. Se per quanto riguarda il regista filtra ottimismo, più difficile sarà vedere in campo l'ex Atalanta: al suo posto quasi certa la presenza di De Silvestri, partito dal primo minuto già a Udine. Mihajlovic, invece, spera di recuperare in extremis l'ex Empoli, apparso in costante crescita nelle ultime uscite e sempre più al centro del gioco granata.
Nel caso in cui Valdifiori dovesse dare forfait, sarà ballottaggio Lukic-Vives: il giovane serbo ha dato buone risposte nello spezzone di gara giocato a Udine, il capitano scalpita per tornare lì, davanti alla difesa, in quel posto che è stato suo per tanti anni. I dubbi, comunque, verranno presumibilmente sciolti solamente a poche ore dal fischio d'inizio della gara contro il Cagliari.