Riflettori accesi al San Paolo per il terzo anticipo della quarta giornata di Serie A. Il Napoli di Maurizio Sarri ospita il Bologna di Roberto Donadoni e, ad un'ora dall'inizio del match, i due allenatori hanno ufficializzato le rispettive scelte di formazione. Partenopei che andranno a caccia del momentaneo primato, in attesa del derby d'Italia tra Juve ed Inter, mentre i felsinei cercano una prestazione d'orgoglio dopo la cinquina subita a Torino. Andiamo adesso a vedere i ventidue che si sfideranno dal primo minuto nel catino di Fuorigrotta. 

Napoli - Sarri sceglie Gabbiadini con Insigne e Callejon di punta. Tanti dubbi anche in mediana, dove l'ex Empoli ha scelto Hamsik e Zielinski assieme a Jorginho. In difesa c'è Strinic come unica novità, con Hysaj dalla parte opposta, Albiol e Koulibaly al centro. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.

Bologna - Tutto confermato tra le fila della squadra ospite, con Donadoni che conferma il tridente formato da tre esterni di ruolo per sostituire Destro al centro dell'attacco: Di Francesco e Krejci spalleggiano Verdi centralmente. Dzemaili e Taider le mezzeali davanti a Nagy, che agirà davanti alla difesa composta da Krafth, Oikonomou, Gastaldello e Torosidis al posto di Masina.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Gastaldello, Torosidis; Dzemaili, Nagy, Taider; Di Francesco, Verdi, Krejci.