Juan Cuadrado è un nuovo giocatore della Juventus, per la seconda volta nella sua carriera. Ieri sera Sky aveva annunciato l'ormai imminente accordo tra i bianconeri ed il Chelsea, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. 5 subito, 20 nella prossima stagione, al raggiungimento di determinate presenze. Oggi è invece arrivata la conferma definitiva.
A Torino approda dunque quello che dovrebbe essere lo sparigliatore del sistema di Allegri, colui che permetterebbe la possibilità di passare al 4-3-3, una sorta di erede di Zaza, ma con un ruolo differente.
Il giocatore ha chiesto il trasferimento sin dal suo ritorno a Londra, sempre da Sky riferiscono che, il giorno della partenza da Torino, abbia abbandonato lo spogliatoio in lacrime e abbia chiesto alla dirigenza di riportarlo il prima possibile in bianconero.
Si attende ora solamente l'annuncio ufficiale dalla dirigenza, ma, stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, la firma sul contratto è già arrivata. Cuadrado bis, è realtà. E stavolta potrebbe durare più di una stagione.