Sampdoria VAVEL

Sampdoria, parla FantAntonio: "Fuori rosa? Pronto a restare"

Il talento barese non ha più ricucito lo strappo con il presidente Ferrero. Ora è fuori rosa: incerto il futuro.

Sampdoria, parla FantAntonio: "Fuori rosa? Pronto a restare"
Antonio Cassano. Fonte: web
emadurant35
Di Emanuele Spagnolo

GENOVA - E' ormai incrinato e destinato a non ricucirsi più il rapporto tra Antonio Cassano e la dirigenza della Sampdoria, nella fattispecie col presidente Ferrero. Tutto è incominciato la sera dell'otto maggio di quest'anno, al termine del disastroso derby perso con il Genoa per 0-3. Da quel momento è calato il gelo tra Cassano e la dirigenza della Samp. L'estate che sta trascorrendo poi, ha portato diversi rinforzi in casa dei blucerchiati nel reparto di attacco e questo fa si che Fantantonio sia praticamente considerato l'ultima scelta. Mister Giampaolo, infatti, non lo ha neanche convocato per il "Trofeo Gamper" e questo pare possa essere il destino del calciatore di Bari, se deciderà di restare in Liguria. Fuori rosa insomma, a meno che non cambi maglia o non cambi qualcosa.

Nelle ultime ore pare che l'Entella si sia fatto avanti per il calciatore: per una "retrocessione" in serie B però, non è da escludere che il calciatore possa tornare a vestire la maglia biancorossa del Bari, squadra della sua città e club che lo ha lanciato nel professionismo. Tutte supposizioni della stampa probabilmente. Infatti Cassano è deciso a restare a Genova anche non giocando. L'amore che ha trasmesso e che riceve dal popolo blucerchiato, negli anni, potrebbe essere la carta vincente per il calciatore, che potrebbe magari anche rientrare nella lista dei 25.

"Qui sono a casa. Non ho intenzione di cambiare maglia per nessuna ragione: io amo la Sampdoria e il popolo blucerchiato. Sono pronto a restare anche fuori rosa: questo è un problema di Ferrero. Ho fatto tanto per riabbracciare la Sampdoria e non ho intenzione di rovinare tutto"

VAVEL Logo
About the author
Emanuele Spagnolo
Studente al quarto anno di Liceo Classico. Tifoso del Lecce, la squadra della mia città e, appassionato di basket, nonché tifoso della Scandone Avellino.