La Juventus si avvicina alla prossima stagione, un po' col mercato, un po' con I'International Champions Cup: la tournée australiana non è iniziata al meglio, con la sconfitta della "Juve B" (esclusi Dybala ed Alex Sandro, in campo solo riserve e Primavera) contro il Melbourne Victory ai rigori, dopo l'1-1 dei 90 minuti. Dunque nell'ergonomia della competizione, risulta decisiva la gara che si svolgerà domani contro il Tottenham Hotspur; alla vigilia di questa, il nuovo acquisto della squadra torinese Mehdi Benatia ha parlato in conferenza stampa.
Le prime considerazioni, ovviamente, riguardano la partita in arrivo, un test indicativo per il prossimo anno: "Il Tottenham è una bella squadra, ha fatto un ottimo campionato e tanta qualità nella sua rosa. Io mi sento pronto e mi sto allenando bene, è un test importante ed il modo migliore per affrontarlo è come se fosse una partita di campionato". Il marocchino dovrebbe figurare nell'undici titolare nella giornata di domani.
In chiusura, il giocatore analizza l'importanza di questi incroci estivi: "L'obiettivo è prepararsi bene per gli obiettivi di quest'anno: continuare a vincere. Dobbiamo puntare a tutto".