Euro 2016 è in archivio, il mercato è pronto a diventare il protagonista di queste lunghe settimane in attesa che la nuova stagione incominci. Fra i nomi più chiacchierati c'è ancora una volta quello di Paul Pogba e con Mino Raiola è impossibile sapere come andrà a finire. La situazione sembra essere però molto chiara nella testa della dirigenza bianconera.
La conferma arriva dallo stesso Raiola durante un'intervista concessa al Times: "Lo United segue Pogba, ma la Juve come tutti top club europei non vuole vendere suoi top player. I bianconeri non vogliono vendere Pogba, anzi vogliono rinnovare il suo contratto. Tanti lo seguono ma la Juve vuol tenere i migliori. Hanno sempre trattato Paul molto bene, quella bianconera è una società fantastica che crede molto in lui."
Josè Mourinho lo ha inserito nella lista dei suoi obiettivi per rafforzare ulteriormente lo United dopo gli arrivi di Ibrahimovic e Mkhitarian. Per il francese sarebbe un ritorno a casa, visto che la Juventus lo prese proprio dai Red Devils a parametro zero. Dall'Inghilterra parlano di un accordo di massima già raggiunto sull'ingaggio di Pogba per la cifra pazzesca di 13 milioni di euro a stagione.
La Juventus, però, dal canto suo non sembra avere alcuna intenzione di privarsi del centrocampista classe '93. Lo testimoniano le parole di Mino Raiola e i segnali che in queste settimane sono arrivati di continuo da Torino. La Champions League è il grande obiettivo per la prossima stagione e per provare l'assalto all'Europa Allegri conta anche di avere Pogba in un centrocampo che con Marchisio e Pjanic sembra essere davvero all'altezza dei top club d'Europa.