L'asse Torino-Roma è pronto a regalare nuovi sviluppi. Mihajlović, neo tecnico del Toro, ha messo gli occhi su Iago Falquè e Ljajic.
Per lo spagnolo si tratta sulla base di un prestito con opzione fissata a circa 6 milioni di euro, più uno. La società capitolina vorrebbe convertire il milione in un prestito oneroso. Discorso diverso per quanto concerne Ljajic. La Roma ha fissato il prezzo di 7.5 milioni di euro per l'acquisizione a titolo definitivo.
Per l'ex Genoa, il Torino ha pronto un quadriennale (alla pari del serbo). Nel caso Iago, il tutto scatterebbe la prossima stagione con il riscatto a favore della società di Urbano Cairo. Ingaggio più o meno simile, 1.2 miloni di euro a stagione. Dettagli da limare.
Discorso diverso per Ljajic, il contratto prevede ad oggi 950 mila euro netti a stagione, più bonus legati alle presenze e alle prestazioni del giocatore.
Elementi che andranno a rinforzare la linea offensiva composta già da Belotti. La Roma, dal canto suo, aveva provato a chiedere informazioni per il "Gallo", ricevendo un secco no da parte del club piemontese.
Entro la prossima settimana, potrebbero arrivare i primi annunci del nuovo ciclo targato Mihajlovic.