Mister Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna con l'Udinese: “E' l'ultima a Bergamo e ci teniamo a finire bene. Sarebbe veramente bello che ci fosse uno stadio pieno come già c'è stato in altre occasioni. Ho saputo che sono già stati venduti tanti biglietti e questo mi fa particolarmente piacere, così avremo la possibilità di ringraziare tutti quelli che hanno partecipato quest'anno e di fare festa. Io personalmente li ringrazio perché ci sono sempre stati vicini. Anche quando le cose andavano meno bene, nei momenti difficili, finita la gara si sentiva questa sintonia che si è creata col pubblico e che per noi è stata fondamentale”.

Di fronte l'Udinese: “Ci teniamo a finire bene in casa, a maggior ragione visto che ci sarà tanta gente. Anche il presidente Percassi è venuto, ci ha parlato e  ha detto che anche per lui sono importanti queste ultime due giornate”.

Sarà anche l'ultima partita a Bergamo di Gianpaolo Bellini: “Posso solo dire che è un grande uomo e un grande calciatore. Da imitare, un esempio per i più giovani. E' sempre stato al suo posto, con equilibrio, non ha mai preteso niente e quando l'ho chiamato in causa si è fatto trovare pronto”.