Bella vittoria dell'Atalanta sul Milan, risultato finale 2-1: i rossoneri passano subito in vantaggio su rigore con Luiz Adriano, bravi i neroazzurri a ribaltare il risultato prima con una splendida rovesciata di Pinilla a fine primo tempo e passano in vantaggio nella ripresa con Gomez. I bergamaschi si allontano dalla zona retrocessione. Soddisfatto Edy Reja intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky Sport: "Eravamo in difficoltà, ora abbiamo trovato sicurezze. Ci siamo trovati più spesso in fase offensiva, abbiamo messo in difficoltà il Milan. Nel primo tempo i rossoneri hanno fatto bene, poi nella ripresa abbiamo fatto meglio. Sono contentissimo perché questi tre punti ci danno tranquillità".
Su Pinilla, tra i migliori in campo: "Anche col Cile ha fatto due bellissimi gol. Ha fatto dei gol straordinari anche nel girone d'andata. Gli viene naturale, anche in allenamento fa dei gol che ci lasciano estrefatti. Mi ha detto in settimana che avrebbe fatto gol in rovesciata". Infine Reja ha voluto ricordare Cesare Maldini: "Una grande persona, gran serietà, gran professionista. Aveva un'eleganza quando usciva col pallone a testa alta, è stato un libero straordinario. Come persona l'ho conosciuto, una persona straordinaria. Grandissimo campione e grande persona".
Anche Alejandro Gomez ha commentato il successo sul Milan: "Siamo tutti contenti, è stata una grande partita. Meritavamo la vittoria. Siamo stati aggressivi, ci abbiamo messo tanta voglia. Pinilla ormai ci ha abituati a fare questi gol, abbiamo la fortuna di averlo con noi. Manca poco per la salvezza, non molliamo". Invece Mauricio Pinilla: "È bello poter segnare così, il Milan era l'unica big italiana che mi mancava".