Lazio-Atalanta, è uno dei due posticipi validi per la 29esima giornata di Serie A. Da una parte gli orobici cercano una vittoria per allontanarsi dalla zona a rischio, dall'altra parte i biancocelesti, dopo il pareggio in Europa League contro lo Sparta Praga, cercano i tre punti per avvicinarsi alle zone alte della classifica.
Edy Reja è intervenuto nell'odierna conferenza stampa. Ecco che cos'ha detto. Il tecnico neroazzurro ha iniziato analizzando gli avversari: "La Lazio è in un momento particolare, gioca bene in Europa League e rende meno in campionato, non so che ambiente troveremo a Roma, per me sarà una grande emozione, ma dobbiamo fare assolutamente risultato".
Come detto è una partita di estrema importanza per l'Atalanta che cerca i tre punti, sia per allontanarsi dalla zona calda della classifica, ma soprattutto per tornare alla vittoria che manca ormai da due mesi: "Sfida di vitale importanza- ha affermato Reja- sono necessari sia la prestazione, sia il risultato. Spirito, aggressività e condizione, soltanto così si potrà rivedere l'Atalanta di inizio campionato. Indubbiamente il risultato di domenica scorsa del Frosinone ha aggiunto negatività, ma noi dobbiamo guardare soltanto a noi stessi. Ci manca un po' di serenità, ma l'equilibrio che c'è nel gruppo ci aiuterà a uscire da questa situazione". Chiusura su Gomez probabilmente in campo dal primo minuto: "Parlerò con lui, ma l'intenzione è di schierarlo titolare, anche perché è ormai recuperato e si è sempre allenato".