Ci si aspettava forse di vedere qualche gol, ma alla fine Torino-Carpi termina 0-0. Entrambe le squadre ci hanno provato, ma il gol non è arrivato. Il migliore in campo è senza ombra di dubbio Vid Belec, il quale, oltre il rigore parato a Maxi Lopez, in più di una occasione ha salvato il risultato. 

Così il tecnico del Toro Ventura, intervenuto ai microfoni di Radio Rai: "Il Carpi è una squadra ostica, concede poco. Basta  pensare che le ultime trasferte del Carpi sono pareggio a Milano e Roma, è una squadra che concede pochissimo, è una squadra pericolosa. Chiaro che quando a livello di Serie A hai palle gol pulite e non la metti dentro, ti va bene portare a casa lo 0-0. Striscioni? Dicevano che a fine campionato avrei dovuto lasciare, ma allo stesso tempo c'era un grazie mister e non credo che sia ironica, se fosse così ironico si dovrebbe vergognare chi l'ha scritto". 

Maggiormente soddisfatto, invece, il tecnico degli emiliani Fabrizio Castori, anch'egli intercettato dai microfoni di Radio Rai: "E' un punto che vale molto, soprattutto perché arriva dopo tre ko di fila. Abbiamo portato a casa il risultato giocando con grinta, come deve fare una squadra che vuole salvarsi. Se devo proprio muovere un appunto, lo faccio rimarcando la mancata ricerca della ripartenza. A volte il Toro ci ha lasciato degli spazi che avremmo potuto sfruttare. Però quello che contava era tornare a far punti, siamo ancora vivi".