In un match come questo, la differenza la farà la fame di vittoria che esprimeranno in campo le due compagini. Entrambe, specie il Verona, stanno disputando una stagione del tutto sottotono, e un successo potrebbe essere la chiave di svolta. Il campionato è ancora lungo e può comunque riservare altre sorprese. Torino-Verona sarà, inoltre, la sfida tra Immobile e Toni, due bomber di razza. Il primo è tornato a Torino poche settimane fa, dopo un deludente anno e mezzo tra Borussia Dortmund e Siviglia, mentre il numero 9 gialloblù, dopo un lungo stop e qualche altro acciacco, vuole tornare il bomber esplosivo e decisivo di sempre.
TORINO - Ventura deve fare i conti con le squalifiche di Glik e Vives. I due giocatori saranno sostituiti rispettivamente da Jansson e Gazzi. Mentre sono ancora ai box Obi e Pryima. Altra esclusione per Maxi Lopez. Torna, invece, dal primo minuto Bruno Peres. Per il resto, solito 3-5-2 con Ichazo tra i pali e Maksmovic, Jansson e Moretti a comporre il trio difensivo. A centrocampo, oltre a Bruno Peres, l'altro esterno sarà Zappacosta. Con Gazzi in regia, il ruolo di mezzali sarà ricoperto da Baselli e uno tra Benassi e Acquah, col primo favorito. In attacco spazio al tandem Belotti-Immobile.
VERONA - Anche a seguito delle ultime trattative di mercato, che ha visto gli scaligeri salutare pedine fondamentali come Sala e Hallfredsson, Del Neri proporrà un Verona in parte "nuovo". In particolare, a centrocampo dovrebbe partire dal primo minuto Luca Marrone, arrivato pochi giorni fa dalla Juve. Il modulo è il consueto 4-4-2 con Gollini in porta, terzini Pisano e Albertazzi con Moras ed Helander al centro della difesa. Passando a centrocampo, vicino all'ex bianconero giocherà Greco, mentre gli esterni saranno Wszolek ed Emanuelson. In attacco giocheranno Toni e Pazzini. Quest'ultimo ha segnato 2 reti nelle ultime 2 partite contro Roma e Genoa.